Warning: getimagesize(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18446904_1870138639890983_1611238721272084828_n.jpg?oh=b363a777af6c0ad600b8208850cc99dc&oe=59B69C8B) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

Rifondazione Comunista per "Chiamami Genova"

Questi i candidati del Partito della Rifondazione Comunista di Genova presenti nelle liste di "Chiamami Genova":

Davide Ghiglione, segretario provinciale e consigliere uscente del V Municipio Valpolcevera, candidato per il consiglio comunale e per il V Municipio Valpolcevera;

- Marina Mucci, del circolo "Curiel" di Genova-Pra, candidata per il consiglio comunale di Genova;

-  Maurizio Natale, del circolo "Bianchini" di Genova-Marassi, candidato come presidente del III Municipio Bassa Valbisagno;

- Sergio Chiossone, del circolo "Bianchini" di Genova-Marassi, candidato come consigliere nel III Municipio Bassa Valbisagno e nel IV Municipio Media Valbisagno;

- Andrea Chevallard, del circolo "Curiel" di Genova-Pra, candidato come consigliere nel VII Municipio Ponente;

Un grazie al compagno Rosario Russo che pur essendo del Circolo di Pra ha dato la proprio disponibilità per la lista del Municipio della Bassa Valbisagno in modo da completarla.

Si ringraziano i compagn* per la disponibilità data ed auguriamo un buon lavoro!

Segreteria PRC Genova