Prc genovese su ballottaggio

La segreteria della federazione genovese del Partito della Rifondazione Comunista rifiuta qualsiasi logica che voglia attribuire all'area del non-voto la responsabilità di una eventuale vittoria della destra, sottacendo così tutte le responsabilità che le giunte precedenti hanno avuto appiattandosi su politiche liberiste, antipopolari e devastatrici del nostro ambiente: "grandi" opere, privatizzazioni dei servizi pubblici, abbandono delle politiche nazionali di (in)sicurezza sociale, accettazione dei tagli ai bilanci degli enti locali.

Troppe e troppo importanti sono le differenze che ci separano dal PD e dal suo candidato Sindaco.

Per questo motivo la segreteria della federazione genovese del Partito della Rifondazione Comunista ha deciso di astenersi dal fornire qualsiasi indicazione di voto.

Segreteria PRC Genova