Warning: getimagesize(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22141164_10213091885425349_266773652352421676_n.jpg?oh=e28d4831a069fbfeaef87f7257ca6320&oe=5A3C17B6) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

Maurizio Natale nuovo segretario del PRC genovese

Ieri sera si è riunito il Comitato Politico Federale del PRC genovese con all’ordine del giorno l’elezione dei nuovi organismi dirigenti, a seguito dello dimissioni del segretario Davide Ghiglione, che si dedicherà maggiormente all’attività istituzionale come consigliere del V Municipio Valpolcevera ed a cui va il ringraziamento per l’attività svolta, così come alla segreteria uscente.

A larghissima maggioranza è stato eletto nuovo segretario Maurizio Natale, 55 anni, educatore, candidato alle ultime elezioni amministrative come presidente del III Municipio Bassa Valbisagno per la lista “Chiamami Genova – Putti Sindaco”.

A completare la nuova segreteria: Rosario Russo, tesoriere e responsabile tesseramento, 66 anni, ex dipendente comunale, consigliere circoscrizionale di Genova-Prà nelle file del PCI tra fine anni ’80 e primi anni ’90; Gianna Licitra, 56 anni, impiegata comunale, responsabile politiche genere, sanità e scuola; Giuseppe Rando, 65 anni, ex consigliere provinciale del PRC a metà anni ’90, responsabile lavoro e antifascismo; Sergio Triglia, 44 anni, responsabile organizzazione, già consigliere circoscrizionale del centro ovest dal 1997 al 2002 e con diversi incarichi negli organismi dirigenti tra cui quello di segretario di federazione dal 2011 al 2013.

Al nuovo segretario ed alla nuova segreteria vanno i migliori auguri di buon lavoro!

Rifondazione Comunista Genova