Warning: getimagesize(https://e.snmc.io/lk/f/s/26e41837fcea70f3d1b9c08767716e16/745315.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

Solidarietà al Teatro dell'Ortica

Il Partito della Rifondazione Comunista della federazione di Genova, esprime la totale solidarietà nei confronti del Teatro dell' Ortica, per il vile attacco vandalico di matrice fascista messo in atto contro le sue strutture.

Ancora una volta dobbiamo denunciare il preoccupante emergere di rigurgiti fascisti.
La nostra preoccupazione è ancora più sentita rispetto all'indifferenza che le nostre istituzioni mostrano davanti a episodi così preoccupanti. C'è una forte tendenza a derubricare questi vergognosi episodi a semplici ragazzate e
ciò è altrettanto intollerabile.
Auspichiamo un intervento da parte degli organi competenti e continuiamo a chiedere alla cittadinanza di vigilare, affinché tali azioni non si ripetano.
Il fascismo non passerà
Ora e sempre resistenza.