Warning: getimagesize(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/33326924_10155337405707019_7914948213344305152_n.jpg?_nc_cat=0&oh=d1464d9289b4e4125e160ec158b202b5&oe=5B916124) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

Oggi all’assemblea di Dema con De Magistris, sabato e domenica con Potere al popolo: uniamo lotte e vertenze per costruire l’alternativa

NAPOLI - ACERBO (PRC): «OGGI AD ASSEMBLEA DE MAGISTRIS E SABATO E DOMENICA CON POTERE AL POPOLO: UNIAMO LOTTE E VERTENZE PER COSTRUIRE L'ALTERNATIVA»

Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista e componente del coordinamento nazionale di Potere al Popolo, dichiara:

«C'è la necessità in questo paese di uno schieramento popolare alternativo rispetto ai poli esistenti, a maggior ragione ora che si è costituito il governo giallo-verde. Questo fine settimana a #Napoli discuteremo del che fare e come. Oggi andrò all'assemblea di demA - Democrazia e Autonomia con Luigi de Magistris. Sabato e domenica faremo l'assemblea nazionale di Potere al Popolo all' Ex OPG Occupato - Je so' pazzo. Crediamo che in vista delle europee le forze che sono per una rottura da sinistra con i trattati europei, come accade in altri paesi, debbano convergere. Ma è essenziale non ragionare solo su un terreno elettorale. Ed è questo il valore del progetto di Potere al popolo. Senza rilanciare e unificare lotte e vertenze, senza individuare i terreni di conflitto, senza una ripresa dei movimenti sociali, non si costruisce un'#alternativa. C'è molto lavoro da fare e molto da ragionare confrontandosi con la realtà».