Warning: getimagesize(http://www.latina24ore.it/wp-content/uploads/2015/12/image14-765x510.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 404 Not Found in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

La sanità deve rimanere pubblica

Affidare il 15% della sanità ligure ai privati è l'obiettivo dichiarato dal Presidente della Regione Liguria.
La cosa non ci stupisce più di tanto, visto di chi stiamo parlando. Si tratta di un evidente regalo ai colossi della sanità privata che provengono dalla Lombardia. La cosa invece, che ci stupisce di più, è che tutto ciò accada senza nessuna reazione da parte di chi in Regione dovrebbe rappresentare l'opposizione, soprattutto il M5S e il PD.  Evidentemente la cosa non dispiace neppure a loro.
Invitiamo, pertanto, le forze sindacali, di rompere ogni indugio e mettere in atto tutte le forme di mobilitazioni possibili, affinché questo ennesimo scempio venga fermato.
Rifondazione Comunista di Genova ribadisce che sulla sanità non si lucra.
La sanità deve essere pubblica e gratuita.

Segretario Provinciale
Partito della Rifondazione Comunista Federazione di  Genova