Warning: getimagesize(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/43360948_2141478859423625_1582740824905482240_n.jpg?_nc_cat=105&oh=41eaa8c95f7c892c3bcadb4d6830de48&oe=5C568BB7) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

Il nostro popolo merita rispetto!

La nostra storia è sicuramente piena di errori, scissioni e altre "brutte faccende". Vero. Ma questo succede a chi ci mette la faccia e decide di sporcarsi le mani, nel tentativo, difficile, di rappresentare qualcuno.

Quindi, nonostante tutto, la nostra storia merita rispetto. Le nostre militanti e i nostri militanti, si spendono quotidianamente nei propri territori per difendere le istanze dei più deboli, dei disoccupati, per la difesa del territorio e ribadire che la sanità, lo studio, i beni comuni vanno difesi perché sono beni collettivi, quindi di tutti.
Perciò se qualcuno pensa di continuare a incolpare Rifondazione Comunista di tutti i mali della sinistra, prima di farlo, si domandi se in questi anni ci hanno messo la faccia e si sono sporcati le mani come abbiamo fatto noi.
Rifondazione è il nostro partito e merita rispetto. Solo chi non lotta, non sbaglia mai.

Segretario Provinciale
Federazione di Genova