Warning: getimagesize(https://scontent.fmxp2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/51378965_2205279153043595_8035832327043022848_n.jpg?_nc_cat=108&_nc_ht=scontent.fmxp2-1.fna&oh=20ac94052fda05a9a29145ec6a818e84&oe=5D015C2C) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

Genova dice no al razzismo!

Oggi Genova ha dimostrato di non dimenticare le sue radici fatte di tolleranza ma soprattutto di Antifascismo.
Il nostro Partito ha da subito aderito convintamente allo spezzone autogestito, formato da centri sociali, associazioni e partiti che non hanno la memoria corta e che non dimenticano che i danni prodotti dal decreto sicurezza targato Salvini, hanno origini inequivocabili nel decreto sicurezza di Minniti e del Pd.

Non ci stupiamo della presenza del pd alla manifestazione, però il loro tentativo di riposizionarsi è patetico ed anche per nulla credibile.
Oggi il nemico da abbattere è, però, questo governo indecente e fascista.
Quindi le oltre 10.000 persone, presenti oggi, dimostrano che la speranza di riuscire a fare un primo passo verso la sconfitta dei leghisti pentastellati esiste.
Salvini, Di Maio sappiate che prima o poi le vostre balle sapranno riconoscerle anche coloro che oggi purtroppo vi sostengono.
Il Prc è, e sarà sempre in prima fila contro la strafottente disumanità di questo governo, così come saremo sempre in prima fila a contrastare tutte le politiche serve del capitalismo, che alimentano la guerra tra gli ultimi.
Salvini comincia a correre, stiamo arrivando.

Federazione di Genova