Warning: getimagesize(https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRzsmeKysyaFLl7okItr3Rz_ReeulRiJhuUXDANXwjW0R9TAgKU) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 404 Not Found in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

Emilio Quadrelli: "Classe e partito"

Riportiamo qui in versione PDF la parte scritta da Emilio Quadrelli per il libro "Noi saremo tutto: nuova composizione di classe, conflitto e organizzazione". Il libro è stato scritto da una serie di collettivi (Militant di Roma, Transiti 28 di Milano, Laboratorio Zeta di Napoli, Insurgent City di Parma), da Paolo Cassetta ed Emilio Quadrelli. Il libro in edizione completa è acquistabile presso i banchetti del circolo PRC Prevosti del Centro Storico di Genova (Vico dietro il Coro di San Cosimo 27, tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 16). Il libro è stato presentato anche a Genova (vedi reportage e rassegna video degli interventi)