Today

Your IP: 34.238.194.166
Server Time: 2019-08-24 15:50:48
Visitors Counter

Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

Warning: getimagesize(https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1006164_10200111790372933_55237198_n.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:14077438:SSL routines:func(119):reason(1080) in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: Failed to enable crypto in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

Warning: getimagesize(http://joomlaboat.com/images/freeversionlogo/pro_joomla_extension_2.png) [function.getimagesize]: failed to open stream: operation failed in /web/htdocs/www.rifondazionegenova.org/home/Joomla_1.5.20_ita-Stable/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

Reportage video assemblea per una rete della sinistra di classe a Genova

Video completo

Sabato 29 giugno abbiamo tenuto a Genova una assemblea con alcuni movimenti di lotta sul territorio. L'assemblea era stata laciata da un appello che abbiamo fatto girare in rete (link Appello).

Abbiamo quindi tenuto l'incontro a cui hanno risposto un buon numero di compagne e compagni. Qui di seguito il resoconto con i link video. Per motivi tecnici non abbiamo ancora potuto caricare l'intervento di Paolo Denini. Nei prossimi giorni verranno caricati (per il momento ci scusiamo)

Rivogliamo tutto, anche a Genova!

Cannot Connect to Youtube Server

Youtube Gallery - Free Version